venerdì, Novembre 7, 2025
HomePrimo pianoOnorificenze di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana per 9 agrigentini

Onorificenze di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana per 9 agrigentini

In occasione della cerimonia del 4 novembre Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il prefetto di Agrigento consegna le Onorificenze di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana conferite dal Presidente della Repubblica a 9 agrigentini.

Raffaele CASTALDO, Vice Sovrintendente della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Agrigento.

Salvatore CASTELLANO presta servizio presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento nelle funzioni di Direttore di tre Unità Operative (SPRESAL -SIAV – SIA) nonché come Coordinatore del nucleo Operativo Emergenza territoriale Immigrati e dell’equipe multidisciplinare per accertamento dell’età dei migranti.

Maresciallo Maggiore Alfonso David CONTRAFFATTO, in servizio nell’Arma dei Carabinieri dal 1994 e, allo stato, Comandante della Stazione Carabinieri di Castrofilippo.

Salvatore GALANTE, pianista da oltre quindici anni, riveste un ruolo di grande importanza nella vita culturale di questo Capoluogo.

Giuseppe MIGLIORE, Console Provinciale della Federazione Nazionale dei Maestri del lavoro di Agrigento.

Salvatore MILIA, imprenditore, Vice Presidente del consiglio di amministrazione  della Milia srl con sede a Favara,  un’azienda operante nel settore arredamento  di grande rilievo per la provincia di Agrigento e per tutta la Sicilia.

Antonio MANCUSO, imprenditore, sin dalla giovane età presta la propria attività nell’azienda di famiglia della quale diventa socio. A seguito dell’ampliamento della stessa, ricopre anche la carica di presidente del C.D.A. e dal 2021 è Presidente della Mancuso Holding.

Salvatore ALBANO è stato alle dipendenze della Italcementi S.p.A. fino al 2019, data del pensionamento.

Maresciallo Maggiore Armando MANZO , presta servizio nell’Arma dei Carabinieri dal 1994 e, allo stato, è Comandante della Stazione Carabinieri di Raffadali.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Vella-Expert

TI POTREBBERO INTERESSARE