martedì, Novembre 11, 2025
HomeCultura & spettacoloIl sindaco Mallia:"Nessuno ha autorizzato la Incorvaia per il servizio alla Scala...

Il sindaco Mallia:”Nessuno ha autorizzato la Incorvaia per il servizio alla Scala dei Turchi”

“Nessuno  ha autorizzato l’ influencer Clizia Incorvaia ad accedere sulla Scala dei Turchi. Ci è stato riferito inoltre che l’Incorvaia,  con al seguito un  operatore fotografico e drone, sia entrata all’ interno dell’ area in orario di chiusura e prima dell’ arrivo della vigilanza quindi in orario dove l accesso non è consentito. Invitiamo l’ influencer a venire a chiarire la situazione che ha leso l’ immagine della città”.

È chiaro e diretto Alessandro Mallia, il Sindaco di Realmonte che interviene sulla vicenda che ha visto coinvolta la nota influencer empedoclina sposata con Paolo Ciavarro. “In merito alla questione, l’ amministrazione comunale ha verificato eventuali autorizzazioni rilasciate. Di fatto risulta rilasciato esclusivamente il “pass verde” con bonifico delle somme previste da parte dell’associazione Light Blue festival,  la sola autorizzata allo svolgimento del servizio fotografico dalle ore 08.00 sino alle 14.00. Come di consueto è stata prevista la chiusura del sito on line di vendita dei ticket e rimborsato le otto prenotazioni che corrispondevano alla fascia oraria 08/14 con la rispettiva chiusura del sito sempre come previsto”.
L’ Amministrazione Comunale invita  tutti coloro in possesso del ticket fascia oraria 08/14 di quella giornata ad inviare copia del ticket e iban per predisporre il rimborso all’ indirizzo PEC del comune protocollo.realmonte@pec.it

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Vella-Expert

TI POTREBBERO INTERESSARE