HomeAltre notizieTorneo interforze: “Un calcio per la Legalità”

Torneo interforze: “Un calcio per la Legalità”

Organizzato dalla Questura di Agrigento, si svolgerà domenica 17 maggio, il torneo di calcio interforze denominato “Un calcio per la legalità”.

Un momento sportivo e di condivisione in memoria degli appartenenti alle forze dell’ordine che hanno perso la vita in servizio o per cause naturali. “In memoria di chi ci ha lasciati. Nessuno muore se vive nel cuore e nel ricordo di chi resta”.

Il fischio di inizio sarà alle ore 09.00 di domenica 17 maggio presso lo Stadio” Vincenzo Collura” di Porto Empedocle. A sfidarsi saranno le squadre della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Penitenziaria. Le partite avranno una durata di 30 minuti. Al termine del torneo saranno premiate le quattro squadre vincitrici, il miglior portiere e il miglior giocatore del torneo. L’ingresso è gratuito.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Vella-Expert

TI POTREBBERO INTERESSARE