HomeCronacaAragona, rissa con l'uso di coltelli e spranghe: tre feriti, uno ricoverato...

Aragona, rissa con l’uso di coltelli e spranghe: tre feriti, uno ricoverato in ospedale

Momenti di forte tensione ad Aragona, dove nelle scorse sere, una violenta rissa ha coinvolto almeno cinque/sei persone. Il bilancio è di tre feriti, uno dei quali è stato successivamente ricoverato in ospedale per le cure necessarie.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, alla base dello scontro ci sarebbero vecchie ruggini e dissapori maturati nel tempo. Durante la lite sarebbero stati utilizzati anche coltelli e spranghe, trasformando rapidamente il confronto in un episodio particolarmente violento.

I protagonisti della rissa sarebbero, stando alle prime informazioni raccolte, cittadini immigrati. Dopo lo scontro, i feriti si sono recati inizialmente presso la guardia medica per ricevere le prime cure. Per uno di loro, però, si è reso necessario il trasferimento in ospedale a causa delle ferite riportate. Sul caso indagano i carabinieri della locale Stazione, che hanno avviato accertamenti per identificare tutti i partecipanti alla rissa e ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e verificando eventuali elementi utili a fare piena luce sull’episodio.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Vella-Expert

TI POTREBBERO INTERESSARE