HomeAltre notizieMandorlo in fiore, il Prefetto e le autorità ricevono i gruppi internazionali

Mandorlo in fiore, il Prefetto e le autorità ricevono i gruppi internazionali

I gruppi internazionali che partecipano al  78° Mandorlo in Fiore sono stati ricevuti questa mattina dal Prefetto di Agrigento,  Salvatore Caccamo, per il tradizionale scambio di doni.

La cerimonia si è svolta nell’atrio della Prefettura alla presenza del sindaco Franco Miccichè e delle più alte cariche civili e militari della Provincia. Agrigento capitale del folclore, della cultura ma anche della pace.  Questa sera la tanto attesa fiaccolata, e poi al palacongressi il primo spettacolo del Festival del folclore. Domani nella Valle dei Templi la “Passeggiata della Pace e della Fraternità de “I  Bambini del Mondo” (LEGGI QUI), gli spettacoli al palacongressi, in attesa del gran finale di domenica con la sfilata in mattinata nel centro cittadino di Agrigento e la manifestazione di chiusura al Tempio della Concordia.

Così il Prefetto di Agrigento, Salvatore Caccamo.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Vella-Expert

TI POTREBBERO INTERESSARE