Le maglie ufficiali nelle tre versioni, quella blu, quella gialla e quella bianca. Ed ancora: felpe, tuta, maglia di allenamento, borsone, sciarpa, cappellini, braccialetti e tanti altri oggetti “griffati” Favara.
Da domenica 2 novembre apre allo stadio “Bruccoleri”, nell’ area d’ingresso della tribuna coperta, il primo store della società gialloblu. Una grande novità, attesa da anni dai tifosi favaresi, e che finalmente potrà dare la possibilità di “colorare” di gialloblu gli spalti del “Bruccoleri”. Nel corso del consueto e seguito appuntamento settimanale “Passione gialloblu“, trasmissione radiofonica in onda su Radio Favara 101 ogni giovedì sera, il responsabile dell’ area Marketing Salvatore Principato (nella foto) ha presentato la nuova linea commerciale rigorosamente a tinte gialloblù.
Lo store, che sarà aperto durante le partite interne e anche in alcuni giorni particolari in concomitanza con allenamenti, avrà anche una vetrina permanente nella centrale Via Vittorio Emanuele, presso l’ ex cartolibreria Pecoraro.
