lunedì, Novembre 10, 2025
HomeCronaca"Nessuna raccolta fondi per la famiglia di Marianna Bello"

“Nessuna raccolta fondi per la famiglia di Marianna Bello”

Attenzione agli sciacalli! Non è in corso alcuna raccolta fondi in favore della famiglia di Marianna Bello, la mamma di Favara che risulta dispersa dal 1 ottobre, inghiottita dal violento nubifragio che si è abbattuto su Favara.

Il sindaco Antonio Palumbo è categorico e lancia l’allarme: “Mi hanno, purtroppo, riferito che ci sarebbero persone che raccontano di aver avviato una raccolta fondi per sostenere economicamente la famiglia di Marianna Bello – scrive Palumbo – Non esiste al momento alcuna raccolta autorizzata, diffidate quindi da chiunque vi chieda soldi per questa finalità. Qualora i familiari lo riterranno necessario, sarete informati attraverso i canali ufficiali”.
Il primo cittadino di Favara ringrazia tutti coloro che si sono dichiarati, comunque, subito pronti a contribuire.
Intanto, come stabilito dal Centro Coordinamento dei Soccorsi, riunitosi ieri in Prefettura, continuano le ricerche di Marianna che si stanno concentrando nel Vallone fino alla confluenza con il fiume Naro. I droni della Protezone civile sorvolano a bassissima quota tutto il corso del vallone, in anzione anche le unità cinofile che sono di ausilio ai vigili del fuoco e agli uomini e donne di tutti gli Enti presenti che da sedici giorni si stanno spendendo nelle ricerche.
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Vella-Expert

TI POTREBBERO INTERESSARE