La Polizia locale di Agrigento in azione contro chi trasgredisce il Codice della strada e mette in pericolo se stesso e gli altri automobilisti e motociclisti.

“Un lavoro attento e costante sul territorio tra San Leone e Villaggio Mosè con controlli attenti e mirati che, nelle ultime settimane, sono stati intensificati – scrive nel suo profilo social l’assessore Carmelo Cantone – Un grande grazie alla nostra Polizia Locale per il lavoro attento e costante sul territorio. L’osservanza ed il rispetto delle regole per un’Agrigento più sicura”
Nelle ultime settimane l’azione dei Vigili urbani ha portato al ritiro di 12 patenti, al sequestro di 3 scooter e all’elevazione di numerose sanzioni amministrative. Interventi mirati anche contro l’uso del cellulare alla guida e la circolazione senza casco. “Come Amministrazione comunale continueremo a sostenere questo impegno per una città più sicura e vivibile – scrive Cantone – la sicurezza è una responsabilità condivisa: insieme possiamo fare la differenza”.
