Vigilia intensa a Torre Annunziata per i gialloblù della CastrumFavara, che si preparano ad affrontare una delle più difficili trasferte della stagione: la sfida in casa del Savoia, allo stadio “Alfredo Giraud”.
La squadra di Nicolò Terranova, dopo un lungo viaggio, ha raggiunto ieri serata la località campana e si è sistemata in hotel prima di scendere in campo per la consueta rifinitura pre–gara, svolta sotto i riflettori e con grande concentrazione.
Il match, in programma oggi pomeriggio, fischio di inizio ore 15, si disputerà su un terreno sintetico, dettaglio non trascurabile per capitan Vaccaro e compagni, con lo staff che ha curato anche gli aspetti tecnici e tattici legati all’adattamento alla superficie del manto sintetico. L’impianto di Torre Annunziata, intitolato dal 1982 alla memoria di Alfredo Giraud, vicepresidente del Savoia e figura storica del club vicecampione d’Italia nel 1924, può accogliere fino a 10.750 spettatori. È previsto un importante afflusso di pubblico, con tifosi locali pronti a spingere i biancoscudati e una rappresentanza di sostenitori gialloblù favaresi che non farà mancare il proprio sostegno.
Prevista la diretta streaming. Per chi non potrà essere presente allo stadio, la società campana ha annunciato la trasmissione della partita in diretta sulla propria piattaforma online. Il link per l’acquisto dell’evento sarà reso disponibile nella mattinata di oggi sui canali ufficiali del Savoia. Con l’entusiasmo crescente e la consapevolezza dell’importanza del match, i gialloblù del Favara si apprestano a vivere un nuovo capitolo della loro stagione, decisi a tornare a casa dalla Campania con un risultato positivo e una prestazione di carattere.
