Mini rimpasto nella Giunta comunale di Agrigento. del sindaco Francesco Miccichè. Al posto di Costantino Ciulla e del già dimissionario Aurelio Trupia subentrano Sandro Montalbano, direttore amministrativo di un istituto scolastico, e Riccardo Accurso Tagano, praticante avvocato.
Il sindaco ha assegnato anche le deleghe, all’assessore Sandro Montalbano sono state affidate le deleghe alla Cultura, Beni culturali, Rapporti con il Parco Archeologico. All’assessore Riccardo Accurso Tagano le deleghe allo Sviluppo economico, Promozione del territorio. Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura e mercati. Piano per il Commercio, Sportello Unico per le imprese, Avvocatura comunale e Affari legali, tutela animali ed edilizia scolastica.
“Do il benvenuto ai nuovi assessori confidando nel loro prezioso contributo a favore dell’efficacia dell’azione amministrativa nell’interesse della comunità agrigentina – ha detto il sindaco Francesco Miccichè – rivolgo un profondo ringraziamento agli assessori uscenti, Ciulla e Trupia, per l’ottimo lavoro prestato nella concretizzazione del programma amministrativo del governo cittadino e, in particolare, nell’impegno incessante profuso nei settori di competenza, tra cultura, turismo, ambiente e finanze, con capacità e professionalità”.
