martedì, Novembre 11, 2025
HomeSportCosimo Pagano, per problemi familiari, lascia la CastrumFavara e ritorna in Calabria

Cosimo Pagano, per problemi familiari, lascia la CastrumFavara e ritorna in Calabria

Nella settimana che anticipa il debutto stagionale con il turno preliminare di Coppa Italia contro il Città di Gela, la CastrumFavara è costretta a privarsi di un perno principale del suo assetto in campo. È stato rescisso in maniera consensuale il contratto con il centrocampista Cosimo Pagano, per permettere al giocatore calabrese di avvicinarsi a casa per sopraggiunte esigenze familiari.
Una scelta fatta a malincuore da entrambe le parti, come si legge in una nota ufficiale della società pubblicata pochi minuti fa sulla pagina ufficiale.
“Lascio Favara a malincuore- ci dice Cosimo Pagano al termine del suo ultimo allenamento di ieri pomeriggio con i compagni- perché già in questo mese di preparazione precampionato ho capito subito l’ importanza della piazza. Dirigenza organizzata, staff tecnico di qualità, gruppo squadra già compatto. Purtroppo per importanti esigenze familiari che sono sopraggiunte devo necessariamente avvicinarmi a casa. Voglio ringraziare la società, il direttore sportivo Totò Catania e l’allenatore Pietro Infantino che quest’ estate mi hanno coinvolto in questo progetto. Purtroppo sono costretto a lasciare la maglia gialloblù proprio alla vigilia della stagione sportiva”.
Il direttore sportivo Catania è già al lavoro per verificare altri profili da poter inserire in organico per colmare la partenza improvvisa di Pagano.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -
Vella-Expert

TI POTREBBERO INTERESSARE